Cuscini Cervicali

Perchè utilizzare un cuscino cervicale.

Il lavoro sedentario e l’assunzione prolungata di posizioni scorrette porta a una compressione innaturale delle vertebre, che a sua volta causa dolori e, a volte, una spiacevole sensazione di difficoltà nei movimenti.

Se avete già provato con la ginnastica posturale e gli antidolorifici con scarsi risultati, vi suggeriamo un altro rimedio molto efficace e mirato: il cuscino cervicale.

Un cuscino appropriato ha la capacità di rilassare la muscolatura del collo e alleviare, quindi, tutti i fastidi legati alla cervicale come il mal di testa e la nausea.

La caratteristica principale che distingue il cuscino cervicale da quelli tradizionali è sicuramente la forma a onda, con le estremità rialzate e la parte dove poggia la testa più concava.

Grazie a questa forma che segue le linee naturali della testa e del collo, sarà possibile mantenere le 24 vertebre allineate durante le ore di sonno.

È inoltre fondamentale, per una giusta postura, che le spalle poggino sul materasso così che non si inarchi la colonna vertebrale.

Con cuscini troppo alti o troppo rigidi, può succedere invece che le spalle non riescano a raggiungere la superficie del materasso.

Per visionare e scegliere un Cuscino per la Cervicale potete chiamarci al numero 331.35.80.573 per un appuntamento.

Cuscino cervicale

Si riceve su appuntamento

Tag: Cuscino cervicale Roma, Cuscino cervicale Ciampino, Cuscino Ciampino, Cuscino cervicale Romanina, Cuscino cervicale  Appia, Cuscino cervicale  Tuscolana, Cuscino cervicale Marino

Call Now Button